Mercoledì mattina, poco prima delle 8, una donna di 32 anni è stata travolta da un’auto sulle strisce al semaforo di viale Partigiani a Pavia. La donna stava attraversando la strada a piedi, all’altezza di via San Giovanni Bosco, di fronte a Santa Teresa. La vettura coinvolta nell’incidente è una Citroen grigia e sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale per ricostruire la dinamica dell’incidente. I soccorsi sono stati inviati dal 118, con un’automedica e un’ambulanza. La donna è stata trasportata al pronto soccorso del policlinico San Matteo in codice giallo.
L’incidente è un monito per tutti noi, perché ci ricorda quanto sia importante prestare la massima attenzione quando si attraversano le strade. Quando si cammina vicino ai semafori, è fondamentale essere vigili e non abbassare mai la guardia. Inoltre, è necessario rispettare il codice della strada e le regole di circolazione, al fine di evitare situazioni di pericolo.
Speriamo che la donna coinvolta nell’incidente si riprenda al più presto. Invitiamo tutti a prestare la massima attenzione quando si attraversano le strade, in modo da evitare che incidenti del genere possano accadere ancora.