Nella tarda mattinata di ieri (mercoledì 15 marzo), in via Vittorio Emanuele II a Brescia, è avvenuto un incidente che ha visto coinvolta un’automobilista. La donna, stando a quanto riferito, ha sterzato violentemente per evitare un pedone che stava attraversando la strada, finendo per piombare su un marciapiede, abbattendo un semaforo e alcuni paletti a lato della carreggiata. Nell’urto sono schizzati via alcuni frammenti, che hanno ferito in modo non grave tre persone alle gambe e al volto.

I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale, tuttavia ancora non è chiara la responsabilità del sinistro, ovvero se il pedone stesso abbia attraversato a semaforo rosso o meno. Inoltre, la conducente ha denunciato di essere stata vittima di un furto, approfittando della confusione e dei curiosi accorsi ad assistere alla scena, un ladruncolo le ha rubato il telefono dall’abitacolo.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti gravi, nonostante la dinamica dell’incidente sia stata da brividi. Adesso è necessario fare piena luce sull’accaduto e scoprire la responsabilità del sinistro, oltre che sull’identità del ladro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui