Tragedia nella mattinata di Desenzano del Garda
Questa mattina, giovedì 16 marzo 2023, a Desenzano del Garda è stata segnalata una tragedia. Una donna di 50 anni, di cui non è stato ancora reso noto il nome, è stata investita da un treno in viale Ettore Andreis.

L’allarme è stato lanciato alle 9.45 da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza). La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio della Polizia Ferroviaria: il luogo dove si è verificato l’impatto, piuttosto isolato, fa pensare all’ipotesi del gesto estremo. Secondo una prima ricostruzione, il treno diretto verso Milano avrebbe tentato di frenare dopo la curva ma purtroppo l’impatto è stato inevitabile.

Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia Ferroviaria e, a breve, dovrebbero arrivare le onoranze funebri per la rimozione del corpo. Successivamente riprenderà la normale circolazione dei treni.

La tragedia di questa mattinata a Desenzano del Garda ci ricorda quanto la vita sia preziosa e quanto sia importante fare sempre attenzione alle nostre azioni. La nostra vicinanza va alla famiglia della donna, ai quali porgiamo le nostre più sincere condoglianze.

Articolo precedenteAggressione a Como: solidarietà ai due 15enni campani in gita
Articolo successivoBrescia: abbatte un semaforo per scansare un pedone e viene derubata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui