Sabato scorso gli agenti del comando di via Quarto a Brugherio hanno effettuato un posto di controllo lungo via dei Mille. Nel giro di poco più di un’ora sono state comminate due multe per infrazioni al codice della strada.

In primo luogo, è stato fermato un’Audi A6 con al volante un 46enne di Brugherio. Sottoposto all’alcol test, è risultato positivo all’alcol con una concentrazione di 1.12 g/l. Di conseguenza, gli è stata ritirata la patente e denunciato all’autorità giudiziaria per la violazione dell’art. 186 del cds – guida in stato di ebbrezza alcolica.

In secondo luogo, gli agenti hanno multato una Fiat Panda, con al volante una 23enne di Milano, che guidava senza revisione e senza assicurazione. La ragazza è stata multata con mille euro.

Questo dimostra come il controllo delle strade da parte della polizia locale sia importante per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Questo controllo può contribuire a prevenire incidenti, riducendo la presenza di automobilisti che guidano in stato di ebbrezza alcolica o senza revisione.

Articolo precedenteAnziana truffata nella provincia di Sondrio, bottino da 2mila euro
Articolo successivoDroga e armi in cascina, un arresto a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui