Una tragica notizia ha colpito le comunità di Bassano Bresciano e Urago d’Oglio: Angelo Paolo Pavoni, 55 anni, è morto improvvisamente a causa di un infarto mentre si stava allenando alla PalExtra di Verolanuova. Nelle ore successive alla tragedia, la magistratura ha concesso il nulla osta alla sepoltura, senza nessuna inchiesta e sotto la supervisione dei Carabinieri.
Angelo era originario di Bassano Bresciano e si era da poco trasferito a Urago d’Oglio: lascia nel dolore la moglie Alessia, il figlio Giacomo, la sorella Monica con Lorenzo, la suocera Isa. Mercoledì pomeriggio il funerale, nella parrocchiale di Bassano Bresciano.
Angelo aveva una grande passione per la fisiokinesiterapia e la fisioterapia, ereditata dal padre Luigi Rivetti, fisioterapista e massaggiatore di tanti calciatori di Serie A tra gli anni ’80 e ’90. Dal 1994 lavorava insieme alla sorella Monica alla Salute Benessere Sas di Bassano, studio specializzato in fisiokinesiterapia e fisioterapia.
Le comunità di Bassano Bresciano e Urago d’Oglio sono in lutto per la scomparsa di Angelo Paolo Pavoni, un uomo di grande passione, dedizione e professionalità. La sua eredità non verrà mai dimenticata.