Due italiani di 60 e 30 anni sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di San Daniele Po per invasione di terreni ed edifici e danneggiamento. I due, residenti fuori provincia ma di fatto domiciliati in una casa di San Daniele abusivamente occupata, erano stati segnalati intorno alla fine di gennaio.
I militari e il personale delegato della stessa azienda lombarda per l’edilizia residenziale hanno effettuato un controllo dell’alloggio, trovando la porta di ingresso forzata e con la serratura danneggiata. I due si sono rifiutati di lasciare l’alloggio e, di conseguenza, i responsabili Aler hanno presentato una querela per l’occupazione abusiva.
In seguito a ciò, i due sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici e danneggiamento. Si tratta di una notizia che ricorda a tutti quanto sia importante rispettare le norme vigenti e rispettare la proprietà degli altri. Invadere un edificio abusivamente e danneggiare le proprietà di qualcun altro non è accettabile, e questo caso dimostra che la legge non tollera simili comportamenti.

Articolo precedentePolemica al cantiere infinito del nuovo parcheggio di Comune-Aem
Articolo successivoVendita illegale di farmaci e stupefacenti: i Finanzieri del Gruppo di Monza scoprono un utente Instagram e Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui