Uno straniero di 45 anni, residente in provincia di Reggio Emilia, è stato sorpreso dai militari della Compagnia di Cremona mentre tentava di barare all’esame per la patente di guida in Motorizzazione.

L’uomo, che aveva con sé un auricolare e un telefono cellulare, stava cercando di superare il test con l’inganno. I militari sono stati allertati da un funzionario della Motorizzazione Civile all’esterno degli uffici dove si stava tenendo la sessione di esami teorici.

Dopo essere stato sorpreso con l’auricolare nell’orecchio, il candidato è stato portato presso la caserma Santa Lucia e denunciato per avere tentato di truffare gli esaminatori. Il telefono e l’auricolare sono stati sequestrati.

Questo incidente dimostra che non si deve mai tentare di barare all’esame per la patente di guida. Il candidato ha rischiato non solo di non ottenere la patente, ma anche di incorrere in serie conseguenze legali. La Motorizzazione Civile deve essere sempre vigile nell’assicurare che gli esami vengano svolti in modo corretto.

Articolo precedenteVendita illegale di farmaci e stupefacenti: i Finanzieri del Gruppo di Monza scoprono un utente Instagram e Telegram
Articolo successivoContrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti a Cantù

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui