Oggi pomeriggio un incidente automobilistico ha sconvolto la tranquillità di Venegono Inferiore. Un uomo di 54 anni, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo e finendo nell’alveo di un torrente.

L’allarme è scattato intorno alle 16 in via San Michele, nei pressi della rotonda. Sono stati inviati sul posto un’ambulanza e un automedica, che hanno chiesto l’intervento anche dell’elicottero del servizio sanitario per prestare assistenza all’automobilista.

Dopo la prima assistenza, l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo, non essendo a una prima valutazione medica in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno, mentre hanno collaborato con i sanitari anche i vigili del fuoco.

L’incidente di oggi pomeriggio a Venegono Inferiore ha messo in luce la professionalità e la tempestività dei soccorsi. Grazie all’intervento dell’elicottero del servizio sanitario, l’automobilista coinvolto nell’incidente è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Speriamo che l’uomo possa riprendersi presto.

Articolo precedenteContrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti a Cantù
Articolo successivoPedone si butta sotto un’auto a Brescia per prendere i soldi dell’assicurazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui