Un Terribile Incidente sulla Statale 671 a Gazzaniga
Un uomo di 60 anni è stato investito da un’auto sulla statale 671 di Gazzaniga intorno alle 21.30 di ieri sera, giovedì 23 marzo. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, l’uomo avrebbe cercato di attraversare la strada all’altezza di Ongaro Arreda quando è stato colpito da un’auto in transito. Altri automobilisti hanno allertato i soccorsi.

Il 118 ha inviato l’automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Colzate, che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L’uomo non era cosciente al momento della partenza. I carabinieri sono arrivati sul posto per i rilievi e per consentire i soccorsi, causando inevitabili disagi alla circolazione.

Al momento non sono ancora note le condizioni dell’uomo, ma è stato confermato che si trova in gravi condizioni. La famiglia e gli amici della vittima attendono aggiornamenti dal medico.

Questo incidente è un tragico promemoria della necessità di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le regole stradali. È fondamentale essere consci dei pericoli che possono presentarsi quando si è alla guida e prendere tutte le precauzioni necessarie per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteAssolto a Pavia dalle accuse di violenza sessuale dopo 6 anni di processo: la figlia ha confessato di aver inventato tutto
Articolo successivoFurti in Abitazioni a Bergamo: Allarme dei Cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui