Giovedì sera, a Baranzate, un violento litigio tra due uomini ha portato a un accoltellamento. La vicenda è accaduta intorno alle 18.30 in via Palmanova, dove un 50enne brasiliano e un 37enne georgiano hanno iniziato a discutere animatamente. A un certo punto, il brasiliano ha estratto un coltello e ha colpito il 37enne alla schiena e alla zona addominale.

Le condizioni della vittima sembravano gravi, ma dopo le cure mediche sul posto è stato accompagnato con un codice giallo all’ospedale Sacco di Milano. I medici hanno riscontrato delle ferite superficiali alla schiena e alla zona addominale, dopo qualche ora è stato dimesso con una prognosi di 14 giorni per ferite da taglio.

Sul posto, i carabinieri della Tenenza di Bollate hanno fermato il 50enne, lo hanno accompagnato in caserma e denunciato per lesioni aggravate. Le indagini sono ancora in corso per chiarire i motivi del diverbio.

Questo episodio di violenza è un tragico ricordo di quanto sia importante gestire le situazioni di stress con calma e moderazione, in modo da evitare incidenti di questo genere. È importante che le persone siano consapevoli dei propri limiti e che sappiano che la violenza non è mai la soluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui