Giovedì mattina, una Mercedes a Boschetti Reali, nel centro storico di Milano, ha lasciato tutti scioccati: le portiere erano state smontate e rubate durante la notte. La situazione è intollerabile, e non è un caso isolato: sembra che in questo angolo prestigioso della città, predatori stiano prendendo di mira le vetture parcheggiate per rubarle o cannibalizzarle.

Un cittadino residente ha denunciato il furto subito alle forze dell’ordine, e invita tutte le vittime a fare altrettanto. È un dovere civico, e poiché il fenomeno non entrerà nelle statistiche delle forze dell’ordine finché non verrà denunciato, la denuncia è l’unico modo per porvi fine.

C’è una paura sottile che si insinua in molti residenti, soprattutto donne: quando tornano a casa alla sera, c’è da aver paura. La zona è buia, e ci vorrebbero più lampioni e telecamere per dissuadere i ladri.

Sembra che il fenomeno sia in atto da mesi, e che sia in azione una banda specializzata. È quindi necessario che le forze dell’ordine prendano provvedimenti per fermare questo odioso fenomeno. Solo così i residenti di questo angolo di Milano potranno tornare a sentirsi sicuri.

Articolo precedenteInseguimento con la polizia municipale, l’auto era rubata
Articolo successivoMedico accoltellato, infermiere aggredito. Emergenza al pronto soccorso di Busto Arsizio e Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui