È con grande tristezza che la comunità di Sant’Angelo Lodigiano ha salutato il giovane Giuseppe Giurfa, che è stato stroncato da una malattia a soli 28 anni. Giuseppe, di origine peruviana, era arrivato a Sant’Angelo ancora da bambino e viveva in vicolo Pontida insieme a sua madre.

Giuseppe era molto conosciuto e apprezzato nella cittadina lodigiana: era infatti molto attivo in vari oratori della cittadina, con la banda musicale e operava anche con il gruppo Nuovi Orizzonti.

Ieri, venerdì 24 marzo 2023, si è tenuta una veglia di preghiera in ricordo del giovane Giuseppe Giurfa. Questa mattina, sabato 25 marzo 2023, sono stati celebrati i funerali.

La comunità di Sant’Angelo Lodigiano ha espresso grande tristezza per la scomparsa di Giuseppe, un giovane così pieno di vita e di speranza. I suoi amici e i suoi familiari ricorderanno sempre Giuseppe con affetto e con un grande senso di perdita.

Articolo precedenteSentenza di primo grado del Tribunale per i minorenni di Milano per l’omicidio di Simone Stucchi a Vimercate
Articolo successivoIncidente sull’Autostrada A8 tra Legnano e Como: nove feriti gravi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui