Vandali a bordo del treno Saronno-Varese hanno causato danni durante la corsa di ieri sera. Il convoglio, partito da Milano Cadorna alle 20.09, è stato costretto a fermarsi a Saronno centro a causa degli attacchi dei teppisti. Durante la corsa, i vandali hanno danneggiato sedili e rotto i vetri al secondo piano di uno dei vagoni. Il capotreno e un coraggioso passeggero hanno cercato di farli smettere, ma sono stati insultati, sputati e colpiti a calci e spinte. Il gruppetto di giovani esagitati è sceso allo scalo di Venegono Inferiore e ha scagliato un martello frangi vetro contro una delle porte a vetri del convoglio, mandandola in frantumi.

È un episodio di violenza inaccettabile, che mette in pericolo la sicurezza dei passeggeri e del personale di bordo. È importante che le autorità competenti intervengano per individuare i responsabili e punirli severamente. Inoltre, è necessario aumentare le misure di sicurezza sui treni per prevenire atti vandalici simili in futuro.

Invitiamo i nostri lettori a rimanere informati sulle principali notizie della zona. È possibile ricevere aggiornamenti in tempo reale tramite WhatsApp, Telegram o la nostra newsletter. La sicurezza dei cittadini è una priorità assoluta e dobbiamo tutti fare la nostra parte per garantirla.

Articolo precedenteGallarate: uomo trovato morto ai piedi del ponte della Mornera
Articolo successivoGallarate , minacce e violenze alla ex, denunciato straniero per atti violenti e persecutori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui