Vandali scatenati sul Saronno-Varese di Trenord: sputi e calci a capotreno e passeggero. È accaduto a Saronno, dove un gruppo di giovani ha seminato il panico a bordo del treno. Il personale di bordo ha cercato di fare fronte alla situazione ma è stato aggredito con calci e sputi. Anche un passeggero è stato colpito dagli aggressori.

Nel frattempo, a Solaro, si è verificato un incidente stradale che ha visto una macchina ribaltarsi sulla sede stradale. La polizia locale cittadina sta indagando sulla dinamica dell’accaduto, avvenuto in via San Pietro. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi, ma l’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti.

Intanto, la Giunta comunale ha approvato una variazione di bilancio da 2 milioni e 200 mila euro per la realizzazione della nuova scuola Rodari, finanziata dalla Regione Lombardia. Una buona notizia per la comunità scolastica, che da tempo chiedeva un intervento per migliorare le strutture scolastiche.

Ma non tutte le notizie sono positive. Una mamma ha lanciato un appello al Comune di Saronno, denunciando la mancanza di supporto per il trasporto del figlio in terapia. La situazione è diventata insostenibile per la famiglia, che chiede un aiuto concreto per far fronte ai costi elevati del trasporto. Un appello che speriamo non cada nel vuoto e che possa trovare una soluzione soddisfacente per tutti.

Articolo precedenteIncidente mortale a Dubino
Articolo successivoBrescia: vandalizzata la sede della CGIL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui