Il dramma familiare accaduto nella tarda serata di ieri a Sondalo ha visto l’intervento dei Carabinieri della stazione locale. Una donna aveva avuto un litigio con il fidanzato, il quale, durante la discussione, l’ha aggredita causandole delle lesioni lievi. La vicenda è avvenuta in presenza del figlio minorenne della donna, il quale ha assistito alla scena. L’uomo, classe 1987 e residente in valle, è fuggito prima dell’arrivo dei militari.

I Carabinieri sono riusciti a rintracciare l’uomo in un bar di Grosotto, dove si trovava in stato di alterazione a causa dell’abuso di bevande alcoliche. L’uomo ha tentato di sottrarsi al controllo aggredendo i militari operanti, i quali sono riusciti comunque a contenerlo, riportando anch’essi delle lesioni lievi.

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 22,45 grammi di hashish, che sono stati posti sotto sequestro. Dopo essere stato condotto in caserma per la completa identificazione, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per resistenza a pubblico ufficiale e deferito all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia. Inoltre, è stato segnalato alla Prefettura di Sondrio per il possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Dopo le formalità, l’uomo è stato tradotto al carcere di Sondrio in attesa dell’udienza di convalida. Una vicenda che mette in luce la gravità della violenza domestica e dell’abuso di sostanze stupefacenti, che spesso sono alla base di comportamenti violenti e pericolosi per la propria e altrui incolumità.

Articolo precedenteSiccità a Milano: situazione drammatica e interventi urgenti
Articolo successivoArrestato a Pavia per detenzione di hashish: ecco cosa è successo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui