Incidente stradale a Gallarate: marito e moglie di 92 e 91 anni coinvolti

Un incidente stradale ha coinvolto una coppia di anziani, marito e moglie rispettivamente di 92 e 91 anni, a Gallarate poco prima delle 12 di oggi, martedì 28 marzo. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale.

Secondo quanto accertato finora, la macchina sulla quale viaggiavano i due anziani sarebbe finita sulla rotatoria cercando di evitare un’auto che aveva tagliato la strada. Sul posto sono intervenuti polizia locale e ambulanza. Fortunatamente, i due ultranovantenni non hanno riportato ferite gravi.

Un episodio che ci fa riflettere sulla fragilità degli anziani al volante e sulla necessità di essere sempre molto attenti e prudenti sulla strada. Soprattutto per coloro che hanno superato una certa età, è importante fare controlli regolari e valutare con attenzione se si è ancora in grado di guidare in sicurezza.

In questo caso, fortunatamente, l’incidente si è concluso senza conseguenze gravi, ma bisogna sempre tenere presente che la sicurezza stradale è un tema molto delicato e va affrontato con la massima serietà. Speriamo che questo episodio possa essere un monito per tutti noi, affinché si guidi sempre con la massima attenzione e responsabilità.

Articolo precedenteRissa tra operai marocchini nel cimitero di Robbio, provincia di Pavia
Articolo successivoFurto di una panchina in legno a Gornate Olona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui