Aggressione a Pavia: uomo colpito a sangue freddo
Un uomo di 63 anni è stato vittima di un’aggressione a Pavia, in via Necchi, davanti all’istituto Cossa. L’uomo e sua moglie erano in auto e avevano appena parcheggiato negli stalli di fronte alla scuola quando un giovane con cappellino e cappuccio si è avvicinato a loro chiedendo qualcosa. L’uomo si è rifiutato di esaudire la richiesta e il giovane l’ha colpito con un pugno, facendolo cadere a terra e sbattendo la testa sull’asfalto. L’uomo ha perso i sensi e ha perso molto sangue. È stato portato in pronto soccorso dal 118.
La polizia è sul posto per ricostruire l’accaduto e identificare l’aggressore. I testimoni hanno descritto il giovane come un “ragazzo”, ma non si conoscono altri dettagli sulla sua identità. Gli unici elementi a disposizione sono il cappellino e la felpa che indossava.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 15. L’uomo è stato colpito a sangue freddo dopo una breve conversazione nel parcheggio. Si tratta di un episodio molto grave che ha scosso l’intera comunità di Pavia. Le autorità stanno cercando di fare luce sull’accaduto e di garantire la giustizia per la vittima.