Il panico si è diffuso in provincia di Lecco intorno all’ora di pranzo a causa delle fiamme che si sono sprigionate vicino all’asilo di Rogeno. L’edificio in cui si è verificato l’incendio si trova in via Binda, proprio accanto alla scuola dell’infanzia Ratti, causando apprensione tra i genitori dei bambini che frequentano la struttura.

Fortunatamente, quattro squadre dei pompieri sono intervenute tempestivamente per estinguere il fuoco che ha riguardato un sottotetto. Grazie al loro ingente dispiegamento di mezzi e all’efficace operato, è stato possibile evitare che le fiamme si estendessero anche al plesso scolastico.

L’incidente ha causato un grande spavento tra i residenti della zona, ma fortunatamente non ci sono state vittime né feriti. Al momento non si conoscono le cause dell’incendio, ma saranno oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

In situazioni come queste, è importante sottolineare l’importanza del lavoro dei Vigili del fuoco, che ogni giorno rischiano la loro vita per proteggere la nostra. Grazie alla loro tempestività e professionalità, è stato possibile evitare un’eventuale tragedia. È fondamentale che la società riconosca il loro lavoro e supporti le istituzioni che si occupano della loro formazione e attrezzatura.

Articolo precedenteAvvelenamento da monossido di carbonio a Bergamo: madre e figlia in gravi condizioni
Articolo successivoFurto di Gratta e vinci a Bagnolo Cremasco: cittadino straniero denunciato dai Carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui