Oggi, sabato 1 aprile, è una giornata triste per il mondo del calcio e per la città di Legnano. Si è spento a soli 49 anni Luca Cappelletti, figlio di Gigi, una vera e propria leggenda del calcio lilla degli anni Ottanta. Luca ha seguito le orme del padre, diventando a sua volta un pilastro della difesa lilla. Ha giocato nella C2 e nella C1, lasciando il segno nella storia della squadra.

Ma Luca non si è limitato a essere un grande giocatore. Ha ricoperto anche il ruolo di direttore sportivo e, nel 2017, è diventato presidente del Legnano. Ha guidato la squadra con passione e dedizione, prima di passare il testimone a Giovanni Munafò.

La notizia della sua morte ha colpito tutti, soprattutto perché era affetto da una malattia incurabile. Luca è deceduto all’ospedale di Erba, dove viveva con la sua famiglia.

Ancora non è stata definita la data e il luogo del funerale, ma tutti i tifosi lilla e gli amanti del calcio sono già in lutto per la perdita di un grande uomo e un grande sportivo.

La redazione di LegnanoNews si unisce al dolore della famiglia Cappelletti e della comunità lilla, ricordando con affetto e gratitudine la figura di Luca, che ha lasciato un segno indelebile nella storia del calcio legnanese.

Articolo precedenteIncidente a Varzi: due feriti gravi trasportati in elicottero
Articolo successivoAttenzione Saronno! Furto di pezzi di ricambio: sei auto danneggiate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui