Ieri pomeriggio, intorno alle 16:30, un incendio ha interessato un’area boschiva a Marnate, frazione Nizzolina, in via Vittorio Veneto. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare, ma le fiamme hanno raggiunto anche le pertinenze di un’abitazione, distruggendo alcuni manufatti adibiti a deposito attrezzi agricoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Tradate, Busto/Gallarate e Legnano con tre autopompe, un autobotte e due fuoristrada attrezzati con modulo antincendio. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e nessuno ha riportato conseguenze per il fumo.

I carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti per un sopralluogo e sono ora in corso ulteriori approfondimenti per chiarire i contorni dell’accaduto. Nel frattempo, i vigili del fuoco continuano a mettere in sicurezza l’area.

Per rimanere aggiornati sulle principali notizie, è possibile ricevere gli aggiornamenti in tempo reale tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o seguendo il canale Telegram @ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile una newsletter per info e iscrizione cliccando qui.

Articolo precedenteAttenzione Saronno! Furto di pezzi di ricambio: sei auto danneggiate
Articolo successivoScandalo a Lodi: uomo di Pavia arrestato per estorsione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui