Nel fine settimana appena trascorso a Mozzate si è verificato un inseguimento ad alta velocità tra due spacciatori e i carabinieri. I due malviventi, per cercare di sfuggire alle forze dell’ordine, hanno gettato dall’auto un panetto di hashish di oltre un chilo e due etti di cocaina. I militari della stazione carabinieri di Mozzate sono riusciti a sequestrare la droga abbandonata dai fuggitivi.

Il comando compagnia carabinieri di Cantù ha intensificato i controlli del territorio per contrastare la microcriminalità e lo spaccio, in vista delle imminenti vacanze pasquali. Grazie all’aiuto di personale in borghese e in divisa, sono stati controllati 320 soggetti e 230 veicoli nelle zone “più sensibili” dal punto di vista della criminalità. Inoltre, è stato effettuato un arresto e applicata un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare con il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla newsletter o inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram.

Articolo precedenteTruffa a Gerenzano: cittadino evita raggiro da parte di un falso carabiniere
Articolo successivoRissa a Saronno: scontro tra fratelli romeni ed egiziano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui