Ieri pomeriggio, due ragazzi di 15 e 16 anni stavano giocando a calcio nel campo dell’oratorio di Fiumicello, quando hanno notato due ragazzi poco più grandi di loro che stavano mettendo le mani sulla cassa contenente i loro oggetti personali. I due ladri sono scappati con la cassa, ma i due amici non hanno esitato a inseguirli. Purtroppo, quando li hanno raggiunti, i ladri li hanno aggrediti con una bottiglia, ferendoli alla testa, al collo e alle braccia.

I carabinieri del Radiomobile di Brescia stanno cercando di identificare i due ladri, che sembrano essere minorenni o appena maggiorenni. La violenza usata dai ladri ha causato la necessità dell’intervento delle ambulanze e dei carabinieri. I due ragazzi sono stati portati in ospedale, dove sono stati raggiunti dai loro genitori.

Secondo alcuni testimoni, i due ladri non sono del quartiere ma si vedono spesso in zona. Le telecamere installate nell’oratorio potrebbero aiutare a identificare i ladri. Questo episodio preoccupa le autorità, in quanto i furti tra ragazzini sono un fenomeno diffuso nella città, ma raramente si verifica l’uso della violenza.

Le forze dell’ordine stanno monitorando la situazione per evitare altri episodi simili e possibili vendette. Questo episodio dimostra l’importanza di prestare attenzione ai propri oggetti personali e di non sottovalutare la situazione quando si notano comportamenti sospetti.

Articolo precedenteLotta allo spaccio a Colico: 5 arresti e patenti ritirate
Articolo successivoAtti vandalici alla scuola del Parco Trotter: la città è sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui