Oggi pomeriggio a Bisuschio si è verificato un incidente stradale lungo via della Repubblica che ha richiesto l’intervento dei soccorritori. L’allarme è scattato alle 15.30, quando un’auto e una moto di piccola cilindrata si sono scontrate all’incrocio con via Porta, lungo la statale 233 che attraversa il paese. Il giovane di 17 anni che viaggiava sulla moto ha avuto la peggio ed è finito sull’asfalto.

Sul posto sono arrivati in codice giallo un’ambulanza, le pattuglie dei carabinieri e della polizia locale, oltre a una squadra dei vigili del fuoco. Il giovane è stato assistito immediatamente e poi caricato sull’ambulanza per essere portato al pronto soccorso in codice giallo. Fortunatamente, nonostante le ferite valutate di media gravità, il giovane sembra essere fuori pericolo.

L’incidente ha causato ripercussioni anche sul traffico, che risulta rallentato nel tratto interessato. L’intervento dei soccorritori, tuttavia, ha permesso di gestire la situazione in modo efficace e di garantire la sicurezza dei cittadini. Un ennesimo episodio che sottolinea l’importanza di una guida prudente e rispettosa delle regole della strada, al fine di evitare incidenti e pericoli per sé e per gli altri.

Articolo precedenteVandalismo a Saronno: il monumento ai paracadutisti è stato imbrattato
Articolo successivoIncendio al Villaggio Olandese: il pensionato assolto, scopri cosa ha deciso il giudice

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui