Oggi pomeriggio sulla Provinciale del Lago si è verificato un incidente che ha coinvolto un uomo di 50 anni. L’uomo, che viaggiava da solo in auto da Varese verso Calcinate del Pesce, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada nei pressi del Volo a Vela. Purtroppo in quel tratto di strada non c’era il guard rail e l’auto si è ribaltata.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari, la Polizia locale e i Vigili del Fuoco di Varese. Fortunatamente l’uomo non sembra aver riportato ferite gravi, ma il traffico è andato in tilt con rallentamenti alla viabilità stradale.

È importante ricordare quanto sia importante rispettare le norme del codice della strada e la segnaletica presente lungo le strade. In questo caso, la mancanza del guard rail ha reso l’incidente ancora più pericoloso.

Siamo vicini all’uomo coinvolto nell’incidente e speriamo che si riprenda presto. Allo stesso tempo, invitiamo tutti i conducenti ad essere sempre pronti e attenti sulla strada, rispettando le regole e la sicurezza degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteL’imprenditore russo evaso da Malpensa riappare in Russia
Articolo successivoIncidente stradale a Rescaldina: 4 feriti tra cui 2 bambini, le ultime notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui