Aggressione alla stazione di Saronno: uomo ferito e senza informazioni sull’aggressore

Una violenta aggressione è avvenuta ieri, domenica 9 aprile, alla stazione di Saronno. Un uomo di 52 anni è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, che lo ha accompagnato in pronto soccorso. L’uomo, che presentava numerose contusioni ed escoriazioni, era stato evidentemente aggredito e malmenato. Il personale sanitario ha medicato l’uomo per circa mezz’ora, prestandogli le prime cure in piazza Cadorna, davanti al bar della stazione ferroviaria.

Tutto è iniziato alle 11, quando alcuni passanti hanno chiesto aiuto per una colluttazione nei pressi della stazione. Sul posto sono arrivati i militari dei carabinieri, che hanno cercato di capire dall’uomo chi l’avesse aggredito. Tuttavia, il saronnese, decisamente alticcio, non ha saputo fornire informazioni sulle motivazioni dell’aggressione né sull’aggressore.

Forse ulteriori elementi potrebbero arrivare dalle immagini della videosorveglianza della stazione. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli sull’accaduto. La polizia continuerà le indagini per fare luce sulla vicenda.

Articolo precedenteDonna ubriaca causa incidente a Seregno: rischio di vita per tutti
Articolo successivoPasquetta a Como: traffico bloccato e divieti per il derby Como-Genoa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui