Stefano Lanna è il nuovo comandante della Polizia locale di Busto Arsizio. Il concorso per il ruolo ha visto la partecipazione di 51 candidati, ma è stato il dottor Lanna, attualmente in servizio a Malnate, a prevalere sugli altri. Il nuovo comandante, di 50 anni, ha ottenuto il massimo punteggio in tutte e tre le prove (due scritte e una orale) e prenderà il posto lasciato vacante lo scorso autunno dal comandante Claudio Vegetti. Stefano Lanna prenderà servizio al comando dei Molini Marzoli, ma non è ancora stata comunicata la data precisa.

Il precedente comandante, Claudio Vegetti, aveva lasciato il suo incarico a novembre e, sebbene fosse stato sostituito dal dirigente di settore Roberto Brugnoni e dalla vicecomandante Cristina Fossati, il posto di comandante era rimasto vacante fino ad ora. La nomina di Stefano Lanna, quindi, riempie l’ “interregno” durato diversi mesi.

Stefano Lanna ha già dimostrato la sua capacità di guidare un corpo di Polizia locale, avendo ricoperto l’incarico di comandante a Malnate dal 2017. La sua competenza e la sua esperienza saranno sicuramente utili per la città di Busto Arsizio e per il suo territorio. La sua nomina rappresenta un passo importante nella gestione della sicurezza del territorio e nella tutela dei cittadini.

Articolo precedenteBusto Arsizio e Gallarate: riaprono gli uffici di polizia negli ospedali!
Articolo successivoPaura a Busto Arsizio: donna e nipote investite sulle strisce pedonali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui