Incidente tra due auto alla rotonda della Cappelletta a Osnago. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì, poco dopo le 17, una ragazza di 20 anni è stata trasportata all’ospedale di Merate in codice verde. Gli agenti della Polizia locale di Osnago e Lomagna sono intervenuti per i rilievi e stanno indagando sulla dinamica dello scontro, ma sembrerebbe che all’origine del sinistro vi sia una mancata precedenza.

Immediatamente è stata chiamata l’ambulanza della Croce Bianca di Merate, che è intervenuta in codice giallo e ha preso in carico la ragazza di 20 anni trasportata per accertamenti all’ospedale Mandic di Merate. Anche i Vigili del fuoco sono stati allertati.

Questo incidente, come molti altri, ci ricorda l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di guidare con prudenza, in modo da evitare situazioni pericolose e potenzialmente dannose per la nostra vita e quella degli altri. Speriamo che la ragazza coinvolta in questo incidente si riprenda presto e che tutti noi possiamo imparare dalla sua esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui