La 60enne di Camparada coinvolta nell’incidente di Varenna, che ha causato la morte del marito Francesco Panighi, ha ricevuto delle positive notizie riguardanti il suo stato di salute. La donna, ancora ricoverata all’ospedale di Circolo di Varese, si è svegliata e non è più in pericolo di vita. Il nosocomio ha fatto sapere che la paziente non è più in prognosi riservata ed è stata trasferita dalla terapia intensiva al reparto di medicina riabilitativa.

Nonostante la lunga strada che la donna dovrà affrontare per la sua ripresa, almeno non ha riportato significativi traumi cerebrali. Una notizia che ha portato sollievo alle due figlie, che solo poche settimane fa hanno dovuto salutare per sempre il padre che insieme alla moglie ha perso la vita in sella alla moto, scontrandosi con una Bmw Serie 2.

La comunità di Camparada si è stretta intorno alla famiglia Panighi in questi giorni difficili, tenendo anche una preghiera speciale per i coniugi e celebrando il funerale del centauro nella chiesa Santa Maria Assunta di Lesmo.

Ora l’attenzione è rivolta alla donna che, nonostante le difficoltà, ha dimostrato di avere una grande forza interiore e di voler lottare per la sua ripresa. La comunità tutta le augura una pronta guarigione e la sosterrà in questo percorso di riabilitazione.

Articolo precedenteAvvocato di Monza coinvolto in reato di stalking giudiziario: ecco cosa è successo
Articolo successivoLimbiatese nei guai: scoperti undici posti letto in nero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui