Melzo – Giovedì pomeriggio, in via Agnese Pasta, è scoppiato un incendio che ha interessato il tetto di una palazzina a due piani. La situazione è stata segnalata intorno alle cinque meno dieci del pomeriggio dal centro di Melzo e immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco con nove squadre per spegnere le fiamme e domare il rogo. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine e i soccorsi sanitari del 118 per garantire la massima sicurezza.

Secondo le prime informazioni, l’incendio ha interessato due appartamenti e la palazzina è stata evacuata. Fortunatamente, non risultano persone ferite o intossicate. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute e sono in corso le indagini per ricostruire l’accaduto.

L’episodio ha messo in allerta tutto il quartiere, con numerosi residenti che hanno assistito alla scena preoccupati per la situazione. La rapidità dell’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di evitare danni maggiori e di contenere il fuoco in tempi rapidi, evitando il propagarsi delle fiamme.

In questi casi, è importante ricordare l’importanza della prevenzione e dell’attenzione alle norme di sicurezza, al fine di evitare situazioni pericolose e garantire la sicurezza di tutti. La collaborazione tra le forze dell’ordine, i soccorsi sanitari e i cittadini è fondamentale per gestire al meglio situazioni di emergenza come quella di giovedì pomeriggio a Melzo.

Articolo precedenteMorte Julia Ituma, la madre non crede al suicidio. Il giallo dell’ultima telefonata e del messaggio alle compagne di squadra
Articolo successivoSeregno: sgomberato un edificio abbandonato, trovato un 45enne egiziano con numerosi precedenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui