Il sindaco di Pavia, Fabrizio Fracassi, è ancora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Matteo dopo aver accusato un malore venerdì scorso. Le sue condizioni di salute sono sotto controllo e gli è stata somministrata tutta la cura necessaria per farlo riprendersi presto. Il malore sarebbe stato causato da un’embolia polmonare, ma il sindaco sembra essere fuori pericolo di vita.
Nel frattempo, i colleghi e la città di Pavia hanno dimostrato tanto affetto nei confronti del sindaco. All’esterno dell’ospedale San Matteo, è stato posizionato uno striscione con la scritta “La tua Pavia ti aspetta!” come segno di solidarietà e di pronta guarigione. Inoltre, sui social network, molti cittadini hanno lasciato messaggi di sostegno e di auguri per il sindaco.
Fabrizio Fracassi è in carica dal 2019 ed è stato molto apprezzato dalla città di Pavia per il suo impegno e la sua dedizione nel ruolo di primo cittadino. Durante il suo ricovero in ospedale, la città ha dimostrato di essere unita e vicina al sindaco in questo momento difficile.