Lotta allo spaccio di droga nei boschi del Varesotto: operazione dei carabinieri

La lotta contro lo spaccio di droga nei boschi del Varesotto continua senza sosta. Nel pomeriggio del 13 aprile i carabinieri della Tenenza di Tradate, supportati dal personale dello Squadrone Cacciatori “Puglia”, hanno condotto un’ampia operazione nella zona boschiva del Parco Pineta, nel territorio di Tradate.

Durante l’operazione, i militari hanno perlustrato l’area boschiva, trovando tre bivacchi utilizzati dai trafficanti di sostanze stupefacenti che sono stati ispezionati e smantellati. Inoltre, tre soggetti sono stati rintracciati nelle aree pubbliche all’interno del Parco Pineta, ma non hanno fornito spiegazioni convincenti sulla loro presenza nel luogo del controllo e sono stati sanzionati amministrativamente per la violazione del divieto di stazionamento nell’area.

Per questi soggetti è stato adottato il provvedimento dell’Ordine di Allontanamento, con l’obbligo di non avvicinarsi alla zona boschiva del Parco Pineta. La lotta allo spaccio di droga continua senza sosta e le autorità sono sempre più determinate a contrastare questo fenomeno che rappresenta una grave minaccia per la salute e la sicurezza della collettività.

Articolo precedenteMilano, arrestato rapinatore di farmacie: ecco chi è
Articolo successivoPadre abbandona i suoi 4 figli in strada a Urago Mella, Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui