Il mondo dell’allevamento e degli appassionati di cavalli della Valsassina è in lutto per la prematura scomparsa di Fabrizio Invernizzi, avvenuta a soli 59 anni dopo un periodo di malattia. Fabrizio era molto conosciuto nella zona come allevatore e commerciante di cavalli, e abitava a Pratobuscante, dove aveva sede il Centro Ippico “La Fornas”.
Lascia due figli, Carla e Gianfranco, la compagna Jessica, la madre Ernesta, il figlio più grande Ivan, la sorella Luisella con Francesco e i nipoti.
L’Associazione Valsassinese Amici del Cavallo (AVAC) ha espresso il proprio cordoglio per la perdita di Fabrizio, definendolo “un grande amico” che ha ospitato numerosi eventi e gimkane marchiate AVAC presso il suo centro.
Per coloro che vorranno salutare Fabrizio, è stata allestita la camera ardente presso l’agriturismo Pratobuscante a Barzio, in via Fornace Merlo 1. I funerali si terranno giovedì alle 15 presso la chiesa parrocchiale di Pasturo. La comunità della Valsassina si stringe al dolore della famiglia e degli amici di Fabrizio, ricordando con affetto il suo grande amore per i cavalli.

Articolo precedenteViaggio a Monza? Ecco come muoversi durante i lavori di potenziamento
Articolo successivoTragedia sulla statale 42 a Esine: morta Daniela Sanda, residente a Rogno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui