Recentemente, i Finanzieri della Compagnia di Erba hanno denunciato un cittadino italiano, classe 1996, in quanto trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Durante la loro attività di controllo del territorio a Cantù, i Finanzieri hanno notato movimenti sospetti da parte del conducente di un’autovettura nei pressi del deposito Asf Autolinee di Cantù, che è stato fermato e sottoposto a controllo. Durante la perquisizione del veicolo, sono state rinvenute sostanze stupefacenti del tipo cocaina, marijuana e metilenediossimetanfetamina (MDMA).

Secondo i primi accertamenti svolti dai militari, la droga sequestrata era destinata alla vendita nei luoghi di ritrovo della locale “movida”. Successivamente, i controlli sono stati estesi all’abitazione del denunciato, a Bregnano (CO), dove sono stati trovati ulteriori 2 grammi di cocaina, 27 di marijuana, 5 di anfetamine e 97 di MDMA, oltre a denaro contante pari a 1.050 euro, frutto delle cessioni di stupefacenti. Sono stati anche trovati gli strumenti di pesatura e confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Tutto ciò dimostra la preoccupante diffusione del fenomeno dello spaccio di droga nei luoghi di ritrovo della movida locale. Le forze dell’ordine stanno facendo un lavoro importante per contrastare questo fenomeno e per garantire la sicurezza dei cittadini. È importante che tutti collaborino con le autorità e segnalino eventuali attività sospette che possano portare al sequestro di sostanze stupefacenti e all’arresto dei responsabili. Solo così si potrà fare fronte a questo problema e garantire un futuro migliore ai giovani che frequentano questi luoghi di ritrovo.

Articolo precedenteSaronno: nuove zone per limitare il traffico e migliorare la vita dei residenti
Articolo successivoCosmetici tossici sequestrati a Verbania: operazione Dirty Soap

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui