Incidenti stradali in provincia di Varese: una serata decisamente difficile per le forze dell’ordine e per i soccorritori. Dopo il grave incidente avvenuto sulla Provinciale 61, dove un motociclista di 51 anni è rimasto ferito, un altro incidente si è verificato poco dopo le 19 a Besozzo. Qui sono rimaste ferite due persone, marito e moglie, residenti a Laveno, che viaggiavano in sella a uno scooter. L’incidente si è verificato in via Roncari, proprio di fronte alla pasticceria Aries, quando un’auto impegnata in una manovra e il ciclomotore si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sono intervenute due ambulanze e l’automedica. Inoltre, per velocizzare le operazioni di soccorso, è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso. Una delle persone ferite è stata trasportata in ospedale a Como con l’elicottero in codice giallo, quello di media gravità, mentre l’altro coniuge è stato portato in ambulanza in pronto soccorso con una frattura, anch’essa in codice giallo.

Sul posto per i rilievi ha operato la polizia locale. Purtroppo, la serata è stata caratterizzata da un alto numero di incidenti stradali, che hanno richiesto un grande impegno da parte delle autorità competenti e dei soccorritori. Siamo tutti chiamati a una maggiore attenzione e prudenza nella guida, per evitare che tragedie come queste si ripetano.

Articolo precedentePonte a rischio a Somma Lombardo: la denuncia della consigliera comunale
Articolo successivoIl Nano colpisce ancora: Samarate chiede giustizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui