Un orso nella foresta in Georgia ha trovato un borsone contenente 30 kg di cocaina. Questa incredibile storia è ispirata a eventi realmente accaduti nel 1985 nel Kentucky. Il proprietario del borsone era l’ex agente della narcotici Andrew Thornton, che divenne un narcotrafficante, e durante un volo a bordo di un piccolo aereo, a causa di una avaria, si trovò costretto a lanciare giù il borsone e a paracadutarsi fuori dal velivolo. Così il bottino di cocaina del valore di 15 milioni di dollari finì nelle mani dell’orso che, ignaro del contenuto, lo ingerì.

L’orso, pesante 230 chili, si aggirava infuriato in cerca di altra droga e di sangue, mentre nella stessa foresta si muovevano un gruppo stravagante di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti. Questo è il punto di partenza della serie “The Dropout”, in cui si intrecciano le vicende dei personaggi coinvolti in questa incredibile storia.

Il cast della serie è composto da attori come Keri Russell, Alden Ehrenreich, O’Shea Jackson Jr., Ray Liotta, Isiah Whitlock Jr., Brooklynn Prince, Christian Convery, Margo Martindale, Jesse Tyler Ferguson, Kristofer Hivju, Hannah Hoekstra, Ayoola Smart, Aaron Holliday, J.B. Moore, Leo Hanna, Kahyun Kim, Scott Seiss, Matthew Rhys, Shane Connellan, Conor Lambert, George Kerslake, New York, Paris, Allan Henry, Keith Gallagher, Chloe Harris, Christopher Livingstone e Oisín Nolan.

Se volete vedere “The Dropout”, potete farlo al cinema UCI Cinemas Orio di Azzano San Paolo, alle 18.45. Questa serie promette di essere avvincente e piena di colpi di scena, con un cast di attori di talento che sapranno regalarci interpretazioni indimenticabili.

Articolo precedenteViolenta lite tra stranieri a Saronno: militari in azione
Articolo successivoAbusi sessuali dei sacerdoti impuniti a Milano: l’allarme di Rete L’Abuso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui