La provincia di Varese sarà interessata da una modifica temporanea della viabilità a causa dei lavori di asfaltature e posa barriere stradali. In particolare, lungo la SP3, strada provinciale “detta dell’Elvetia”, in Via Ermizada nel Comune di Clivio, sarà necessario istituire il limite massimo di velocità di 30 km/ora e un senso unico alternato della circolazione stradale nell’area interessata dai lavori dal 26/04/2023 fino al 28/04/2023 compresi.

Anche lungo la SP1, strada provinciale “detta del Chiostro di Voltorre”, nel Comune di Buguggiate, saranno istituite modifiche temporanee della viabilità dal 26/04/2023 fino al 28/04/2023 compresi. In questo caso, verrà istituito un limite massimo di velocità di 40 km/ora e un restringimento della carreggiata stradale nell’area interessata dai lavori per effettuare la posa di barriere di sicurezza in corrispondenza dei tratti critici lungo la provinciale.

È importante prestare attenzione alle indicazioni stradali e rispettare i limiti di velocità al fine di garantire la sicurezza stradale e agevolare i lavori in corso. Si consiglia inoltre di pianificare i propri spostamenti e considerare possibili percorsi alternativi. La modifica temporanea della viabilità è un’azione necessaria per garantire la manutenzione delle strade e la sicurezza degli automobilisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui