La Provincia di Varese ha comunicato alcune modifiche temporanee per lavori sulla viabilità delle strade provinciali SP 3 e SP 1. In particolare, per effettuare i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale lungo la SP 3, strada provinciale “dell’Elvetia”, in Via Ermizada nel Comune di Clivio, sarà necessario istituire il limite massimo di velocità di 30 km/ora e un senso unico alternato della circolazione stradale nell’area interessata dai lavori dal 26/04/2023 fino al 28/04/2023 compresi.
Analogamente, lungo la SP 1, strada provinciale “del Chiostro di Voltorre”, nel Comune di Buguggiate, dal 26/04/2023 fino al 28/04/2023 compresi, verranno istituiti temporaneamente il limite massimo di velocità di 40 km/ora e il restringimento della carreggiata stradale nell’area interessata dai lavori per effettuare la posa di barriere di sicurezza in corrispondenza dei tratti critici lungo la provinciale.
Tutte le modifiche sono temporanee e mirano a garantire la sicurezza degli automobilisti e dei lavoratori che opereranno lungo le strade provinciali interessate dai lavori. Si consiglia quindi di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di rispettare le limitazioni imposte durante il periodo di lavori.