Scontro tra auto e monopattino a Saronno: un 50enne ferito

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14:30, si è verificato uno scontro tra un’auto e un monopattino alla rotonda tra via Miola e via Roma a Saronno. La Citroen e il monopattino si sono scontrati violentemente, provocando la caduta del conducente del monopattino, un uomo di 50 anni, che ha perso i sensi.

I testimoni presenti sul posto hanno subito chiamato i soccorsi e i carabinieri della compagnia di Saronno sono intervenuti per deviare il traffico e rilevare il sinistro. Nonostante non fosse un orario di traffico intenso, il rallentamento della circolazione è stato importante.

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dalla Croce Azzurra di Caronno Pertusella, dopo i primi accertamenti sul posto. I militari hanno raccolto le testimonianze dei presenti e del conducente dell’auto per determinare le responsabilità dell’incidente.

L’episodio è un ulteriore monito sulla necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza stradale, sia da parte dei conducenti di veicoli che da parte di chi utilizza mezzi di trasporto alternativi come i monopattini. Speriamo che il ferito si riprenda presto e che situazioni simili non accadano più in futuro.

Articolo precedenteRapina a mano armata a Limbiate: tre individui mascherati rubano 100mila euro dal Banco Bpm
Articolo successivoLa memoria di Cosimo Orrù: il giudice che lottò per la libertà a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui