Un incidente stradale ha fatto tremare il comune di Brembio, sulla provinciale 168, dove un’auto si è ribaltata. L’episodio è avvenuto intorno alle 19.20 di venerdì 21 aprile 2023. La situazione è stata gestita dal comando provinciale di Lodi, che ha inviato un’autopompa serbatoio per intervenire sul luogo dell’incidente.

Fortunatamente i due occupanti del veicolo erano già usciti dall’abitacolo al momento dell’arrivo dei vigili del fuoco e gli operatori del 118 stavano già visitando i due feriti. I vigili del fuoco, oltre a mettere in sicurezza l’automobile, hanno anche provveduto a delimitare e proteggere la zona interessata.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno collaborato con le squadre del comando provinciale di Lodi per gestire l’incidente. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei soccorritori, la situazione è stata gestita in modo efficace e i due feriti sono stati trasportati in ospedale per le cure necessarie.

Questo episodio ci ricorda l’importanza della sicurezza stradale e dell’attenzione al volante. Speriamo che tutti i cittadini siano sempre consapevoli dei rischi della strada e si impegnino a guidare con prudenza e responsabilità, per evitare incidenti e garantire la propria e la sicurezza degli altri.

Articolo precedenteUnisciti alla sfida per la termoculla dell’ospedale maggiore di Cremona
Articolo successivoAddio a Cristina Scozia: la comunità di Colturano piange la giovane mamma travolta da una betoniera a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui