Incidente a Senago: moto in fiamme in via Stati Uniti d’America

Nella mattina di giovedì 20 aprile, una moto ha preso fuoco in via Stati Uniti d’America a Senago. Il conducente del veicolo a due ruote stava transitando in questa zona della città quando alcuni osservatori, lavoratori delle aziende della via, hanno notato delle fiamme che uscivano dalla marmitta. Pochi secondi dopo, la moto ha preso fuoco e il ragazzo in sella è riuscito ad allontanarsi appena in tempo prima che il veicolo diventasse una palla di fuoco.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Fabio Tagliabue, che con un estintore hanno sedato il rogo prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. Nonostante il grosso spavento, il conducente della moto non ha riportato ustioni. Purtroppo, il veicolo è stato completamente distrutto dalle fiamme.

Questo incidente dimostra l’importanza di prestare attenzione ai segnali che potrebbero indicare un guasto o un malfunzionamento del proprio veicolo. In caso di anomalie, è sempre meglio fermarsi e verificare la situazione per evitare rischi per la propria incolumità e quella degli altri. È anche fondamentale ricordare l’importanza di avere un estintore a portata di mano in caso di emergenze come questa. La prontezza e l’efficacia dell’intervento della polizia locale hanno sicuramente evitato danni maggiori.

Articolo precedenteIl castagno caduto a Cavaria: l’intervento dei vigili del fuoco
Articolo successivoIl ministro Giorgetti congela i beni dell’imprenditore russo Artem Uss a Basiglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui