In Italia, la scorsa settimana, è stato ucciso il commercialista Antonio Novati. Le ricerche dell’arma del delitto sono in corso, con i carabinieri impegnati nella zona di Cascina Scappadina, nel territorio comunale di Massalengo. La vittima è stata colpita sette volte, quattro volte alla schiena e tre all’altezza dell’addome.

Gli investigatori si concentrano sull’ambito lavorativo di Novati, che si trovava in aperta campagna per questioni professionali. Si sta seguendo il fallimento di un’azienda della zona che Novati aveva in cura. Inoltre, le telecamere di videosorveglianza della zona hanno ripreso sia Novati che il presunto assassino.

Il paese natale di Novati, Vizzolo, e Melegnano, dove aveva uno studio aperto da quasi mezzo secolo, sono sotto shock per la notizia. Il commercialista era molto conosciuto e stimato sia a livello lavorativo che personale.

La professionalità di Novati era ben nota, e nessuno avrebbe mai pensato che gli sarebbe potuto accadere qualcosa. Al momento, non ci sono stati arresti o iscritti nel registro degli indagati. Le ricerche dell’arma del delitto e gli accertamenti sull’ambito lavorativo di Novati sono ancora in corso.

Articolo precedenteFisioterapista arrestato per violenza sessuale a Milano: carabinieri cercano altre vittime
Articolo successivoTratta di esseri umani e sfruttamento sessuale: arrestato albanese a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui