Milano – Tre giovani nomadi sono state arrestate dai Carabinieri di Milano per tentato furto aggravato. Le tre ragazze, di 20, 21 e 25 anni, hanno già numerosi precedenti per reati analoghi. I militari del Radiomobile sono intervenuti in via Capecelatro, dove una residente ha notato le tre ragazze intenti ad armeggiare con la porta di un vicino di pianerottolo. All’arrivo dei Carabinieri le tre sono state trovate ancora nel condominio con dei grossi cacciaviti con cui avevano danneggiato la porta.

Due delle arrestate sono trattenute alla caserma Montebello in attesa del giudizio direttissimo, mentre la 25enne è stata portata nel carcere di San Vittore. Quest’ultima è già destinataria di una condanna a 7 anni e 6 mesi di carcerazione per diverse decine di episodi analoghi, commessi, sotto diverse generalità, in tutta Italia, tra Padova, Brindisi, Milano, Pavia e Trieste.

Nella centrale via Manzoni, invece, sono stati arrestati dalla Polizia un 37enne peruviano e un 28enne cubano, entrambi irregolari, mentre pedinavano i clienti dei vari negozi particolarmente affollati per il Salone del Mobile. I due hanno rubato la borsa di una turista, ma sono stati bloccati e arrestati dagli agenti, che hanno restituito la refurtiva.

Articolo precedenteLa Coppa Cobram: la gara ciclistica aziendale di Fantozzi torna a Desenzano del Garda
Articolo successivoGiovane di Arcore si ribalta in auto a Carate Brianza: l’importanza della guida responsabile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui