La Polizia Stradale ha comunicato le strade in cui verranno effettuati i servizi di controllo della velocità mediante autovelox mobile durante questa settimana. Nella regione Lombardia e nella provincia di Varese saranno interessate dalle verifiche molte strade, alcune delle quali riguardano direttamente la nostra provincia.

Il 24 aprile verranno controllate la Strada Comunale SCMeda e la Via Vignazzola MB. Il 25 aprile invece, saranno interessate dall’autovelox mobile l’Autostrada A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia BS e la A51 Tangenziale Est di Milano MI.

Il giorno successivo, il 26 aprile, saranno controllate l’Autostrada A7 Milano-Genova PV, la A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia BS, la A51 Tangenziale Est di Milano MI, la Strada Statale SS344 di Porto Ceresio VA, la SS 9 via Emilia LO e la Strada Provinciale SP639 dei laghi di Pusiano e Garlate LC.

Il 28 aprile verranno controllate l’Autostrada A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia BS, la A9 Lainate-Chiasso CO e la Strada Statale SS9 via Emilia LO. Il 29 aprile, invece, l’autovelox mobile verrà posizionato sull’Autostrada A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia BS e sulla Strada Comunale SC Via Catalani- Giussano MB. Infine, il 30 aprile verrà controllata l’Autostrada A7 Milano-Genova PV.

Si ricorda, dunque, di rispettare sempre i limiti di velocità e di guidare in sicurezza per prevenire incidenti stradali e per garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteSiringhe abbandonate vicino al centro storico di Saronno: l’allarme della raccolta differenziata
Articolo successivoPuliamo il Parco Lura a Saronno: una campagna di sensibilizzazione per una natura più pulita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui