Incendio a Milano: condominio evacuato, nove persone soccorse

Nel pomeriggio di oggi, le fiamme hanno interessato un condominio di via Aretusa, al civico 6, in zona San Siro. L’allarme è scattato intorno alle 16.25, quando il fuoco è divampato al secondo piano della palazzina di sei piani, coinvolgendo anche il piano superiore.

Le operazioni di soccorso sono iniziate immediatamente: la palazzina è stata evacuata e nove persone sono state soccorse dai vigili del fuoco e dai sanitari, che le hanno trasportate in ospedale per accertamenti. Fortunatamente, nessuno sembra in gravi condizioni.

Sul posto hanno operato in tutto sette squadre dei vigili del fuoco, il personale 118 e le pattuglie di polizia stradale. Grazie alla tempestività dell’intervento, l’incendio è stato domato in breve tempo e non si sono verificati danni alle abitazioni vicine.

È importante ricordare l’importanza della prontezza e dell’efficacia delle forze di soccorso in situazioni di emergenza come questa. Grazie al loro coraggio e alla loro professionalità, è stato possibile gestire l’incidente nel migliore dei modi, garantendo la sicurezza delle persone coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui