Il 21 aprile 2023 l’ufficialità è arrivata: i Carabinieri della stazione di Lomazzo hanno eseguito l’ordine di carcerazione per Fortunato Travagliante, un 59enne residente a Cirimido. Travagliante è stato condannato a 4 anni e 7 mesi di reclusione a causa dell’arresto in flagranza per stupefacenti avvenuto a Rovello Porro nel dicembre 2021.

Dopo quell’episodio, l’uomo è rimasto in attesa del processo e della definitiva condanna, la quale è arrivata proprio la scorsa settimana. Fortunato Travagliante è stato preso e trasferito presso la casa circondariale di Como, il carcere “Bassone”.

La notizia ha fatto scalpore nella comunità di Cirimido, dove l’uomo risiedeva. Travagliante era noto in zona per la sua attività di spaccio di droga, un reato che gli è costato una lunga condanna.

La sentenza è un segnale forte contro il traffico di droga e dimostra che le forze dell’ordine sono impegnate nella lotta contro questo fenomeno criminale. La condanna di Travagliante è un importante risultato per la comunità e rappresenta un passo avanti nella lotta alla criminalità organizzata.

Articolo precedenteInduno Olona: bambino attaccato da un pitbull nel parco giochi
Articolo successivoMilano: coppia di ladri individuava le vittime con il cellulare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui