La partita tra Valle Olona ed Esperia Lomazzo è terminata con un pareggio per 0-0. Le due squadre si trovano entrambe a 45 punti e lottano per un posto nei playoff. Tuttavia, al momento nessuna delle due formazioni sarebbe in grado di raggiungerli, visto che il Base 96 si trova a 56 punti di distanza.

Il tabellino della partita vede in campo Croce, Sassi, Balconi, Moroni, Oliva, Clerici a. Clerici G., Zarini, Zani, Canizzaro e Bogni per la Valle Olona, mentre Griggio, Cassina, Ronzoni, Pozzi, Pisani, Quitadamo, Metti, Canavesi, Butti, Schiavano e Rampoldi giocano per l’Esperia Lomazzo.

L’arbitro della partita è Gabriele Panariello di Cinisello Balsamo, coadiuvato dagli assistenti Paolo Siciliano e Giovanni Cozzolino, entrambi di Cinisello Balsamo.

Non ci sono stati marcatori nella partita, che si è svolta il 23 aprile 2023. La sfida è stata equilibrata e nessuna delle due squadre è riuscita a prendere il sopravvento sull’altra.

Nonostante il pareggio, entrambe le squadre continuano a lottare per raggiungere i playoff e si preparano per le prossime sfide. La stagione calcistica è ancora lunga e tutto può accadere.

Articolo precedenteInseguimento a Milano: arrestati due spacciatori di droga
Articolo successivoIncidente stradale a Varese: anziano coinvolto in via Daverio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui