Nella sfida tra Valle Olona e Esperia Lomazzo, due delle prime cinque squadre del campionato, si è registrato un pareggio a reti inviolate. Entrambe le squadre si trovano attualmente a 45 punti e lottano per un posto nei playoff, anche se al momento nessuna delle due formazioni sembra avere possibilità di raggiungerli, vista la distanza di 56 punti dal Base 96, attuale capolista del campionato.

Il match è stato equilibrato e nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la via del gol. Nel tabellino della partita, i giocatori della Valle Olona schierati sono stati Croce, Sassi, Balconi, Moroni, Oliva, Clerici a. Clerici G., Zarini, Zani, Canizzaro e Bogni, mentre quelli dell’Esperia Lomazzo sono stati Griggio, Cassina, Ronzoni, Pozzi, Pisani, Quitadamo, Metti, Canavesi, Butti, Schiavano e Rampoldi.

Il match è stato diretto dall’arbitro Gabriele Panariello di Cinisello Balsamo, coadiuvato dagli assistenti Paolo Siciliano e Giovanni Cozzolino, entrambi della stessa città.

Nonostante il pareggio, entrambe le squadre hanno dimostrato di avere delle buone qualità e di poter ambire a un posto nei playoff. Tuttavia, per raggiungere questo obiettivo, dovranno riuscire a vincere le prossime partite e avvicinarsi alla vetta della classifica.

Articolo precedenteLa cattura del capo degli spacciatori: la lotta contro il traffico di droga continua a Milano
Articolo successivoIncendio in un appartamento di Milano: nove persone soccorse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui