Lunedì 24 aprile è stata una giornata movimentata nella zona di Saronno. In particolare, sulla Monza-Saronno si è verificato un tamponamento a tre veicoli che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso a Solaro. Nel frattempo, a Fiera di Origgio si è conclusa una grande manifestazione con concorsi, bancarelle e raduni per trattori e truck, il cui gran finale si è svolto il 25 aprile.

Purtroppo, non tutte le notizie sono state positive. Infatti, sui social è stata segnalata una situazione di vandalismo nel parcheggio della stazione, dove diverse auto sono state prese di mira. Inoltre, a Cislago è stato segnalato un guasto alla rete idrica, con pozzi chiusi e manutenzione di Alfa. Molti residenti e commercianti si sono trovati senza acqua nei rubinetti, e la segnalazione è stata immediatamente fatta alla società che gestisce la rete idrica cittadina.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie della zona, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 tramite Whatsapp.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Somma Lombardo: tre feriti e la città in allerta
Articolo successivoLa solitudine uccide: uomo trovato morto nella sua abitazione a Rovellasca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui