Don Paolo Salvadori, parroco dell’unità pastorale di Palazzolo sull’Oglio, ha accusato un malore durante la celebrazione di un matrimonio nella parrocchiale di Santa Maria Assunta. Dopo aver terminato la predica, ha avuto un forte capogiro e si è accasciato. I fedeli presenti hanno subito chiamato il 112 e il sacerdote è stato trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.
Le ore successive sono state decisive per la sua salute, tanto che è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Attualmente, don Paolo è in prognosi riservata e la diocesi e la comunità sono in grande apprensione per lui. Nato nel 1968 a San Vigilio di Concesio, don Paolo è stato ordinato sacerdote nel 1993.
Durante la celebrazione del matrimonio, il parroco ha avuto un improvviso malore che ha suscitato preoccupazione tra i presenti. La sua immediata assistenza ha permesso di trasportarlo in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Attualmente, la situazione è delicata e la comunità è in attesa di ulteriori notizie sulla sua salute.
Don Paolo Salvadori è molto conosciuto e apprezzato nella sua comunità, ed è stato un punto di riferimento per molti fedeli. La notizia del suo malore ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi parrocchiani, che pregano per la sua pronta guarigione. La diocesi e la comunità sono vicine al sacerdote in questo momento difficile, e gli augurano una pronta ripresa.