Il cinema è sempre stato una delle forme d’arte più amate e apprezzate in tutto il mondo. Ci sono film che ci emozionano, che ci fanno ridere, che ci fanno riflettere, che ci fanno sognare. E poi ci sono film come “65 – Fuga dalla Terra”, che ci portano in un viaggio nel tempo e nello spazio.

La trama del film ci parla di un pilota di nome Mills, che si ritrova bloccato sulla Terra di 65 milioni di anni fa a causa di un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto. L’unica persona rimasta con lui è Koa, e la loro unica speranza di salvezza è cercare di sopravvivere in un territorio abitato da creature preistoriche. Inizia così un’epica lotta per la vita, in cui Mills e Koa dovranno fare i conti con le insidie della natura e le minacce degli animali selvaggi.

Il film, diretto da Scott Beck e Bryan Woods, è un’azione/fantascienza che ci porta in un mondo lontano e misterioso, dove la sopravvivenza è l’unica regola. Il cast è composto da grandi nomi come Adam Driver, Ariana Greenblatt, Chloe Coleman, Nika King e Brian Dare, tutti capaci di interpretare al meglio i loro personaggi e di rendere credibile la storia.

“65 – Fuga dalla Terra” è un film che non lascia indifferenti, che ci tiene incollati alla poltrona dall’inizio alla fine. Se volete vivere un’avventura emozionante e coinvolgente, non perdete l’occasione di vederlo al cinema. Al momento, il film è proiettato al Starplex Sondrio di Sondrio, con gli orari delle 18.30 e delle 21.20. Non perdete l’occasione di vedere questo capolavoro del cinema contemporaneo!

Articolo precedenteIncendio in un edificio residenziale a Misinto: vigili del fuoco pronti all’intervento
Articolo successivoOperazione antidroga: 30 arresti e sequestro di 240.000 euro e 329 kg di droga a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui